World Capital sponsor al Crocus City Hall di Mosca

0

World Capital ha sponsorizzato l’evento storico della celebrazione dei settant’anni di Albano Carrisi che lo ha visto cantare, per la prima volta dopo vent’anni, con Romina Power. L’evento tenutosi il 17, 18 e 19 ottobre 2013, nella prestigiosa cornice del Crocus City Hall di Mosca, che ha visto in passato esibizioni dei più importanti musicisti mondiali.

A fare gli auguri ad Albano, oltre alla sua famiglia e alla mamma, c’erano molti personaggi dello spettacolo che hanno fatto la storia della musica “leggera” italiana con lui. A partire da Pupo che oltre a cantare con Albano ha presentato le intere serate nelle quali si sono esibiti, Toto Cutugno, Gianni Morandi,Umberto Tozzi, Ricchi e Poveri, Matia Bazar e molti altri cantanti italiani e stranieri che hanno voluto fare gli auguri al cantante italiano. World Capital, grazie alla fiducia che molti personaggi dello spettacolo italiano gli hanno confermato nel tempo, affidandosi ai loro servizi, non ha voluto mancare a questo evento davvero esclusivo.

“Abbiamo voluto esserci a questo evento commenta Marco Clerici, Marketing & Sales Management – in quanto rappresenta un’importante e significativa testimonianza di “italianità”. La nostra attività in Russia, così come in Cina ed in India, ci ha portati a vedere il nostro paese con occhi diversi, ovvero quelli dei nostri clienti. Clienti che quando vogliono comprare un’immobile in Italia, molte volte ci stupiscono per la stima e la passione che nutrono per il nostro paese.

Ho avuto la grande opportunità di assistere a queste tre serate, dietro le quinte e da spettatore – prosegue Marco Clerici – e l’aver visto intere famiglie russe, che non parlano italiano, ma che cantavano a squarciagola tutte le canzoni presentate dai nostri artisti è stato davvero stupefacente. Ragazzini, giovani e adulti tutti accomunati dalle canzoni italiane. di World Capital –  Difficile da credersi se non l’avessi visto, ma allo stesso tempo ci ha convinti ancora di più che anche noi che vendiamo immobili agli stranieri non dobbiamo mia dimenticare quanto l’Italia e gli italiani valgono.”

All’evento per la società milanese erano presenti anche il Managing Director Andrea Faini, il Manager Russia di World Capital che gestisce l’ufficio di Mosca, Valery Stretchen e il responsabile delle attività commerciali russe in Italia, Alexander Lyednyey.

About Author

Comments are closed.