World Capital Real Estate, a seguito della forte espansione avvenuta nel 2013 con l’apertura di una nuova sede in India, punta fortemente al digital branding. Da Agosto 2013, World Capital ha investito nell’IT – per la gestione di tutte le operazioni e informazioni tra Italia, Cina, Russia, India e altre filiali sparse per il mondo – e su una nuova grafica del sito web per il mercato italiano e in lingua inglese, russa e cinese, oltre che a sviluppare una maggiore identità digital.
“Avere una forte presenza on-line – dichiara Andrea Faini, Ceo di World Capital –, lì dove gli attori del mercato si stanno spostando per avere maggiori informazioni e instaurare nuove collaborazioni, è il nostro obiettivo per il 2014. Il mercato richiede innovazione: non solo offrire il migliore servizio, ma sapere ascoltare e creare valore per l’intero ecosistema, fornendo informazioni affidabili, interagendo con gli influencers e l’audience del web.
Più trasparenza, più confronto, più ascolto. Oggi, le informazioni devono essere disponibili online, facili da verificare e analizzare, anche sui dispositivi mobile e tablet.”
Per ricordare gli eventi più importanti dell’anno 2013, ringraziando partners e clienti che hanno contribuito alle conquiste di World Capital Group, proponiamo una timeline e presentiamo in maniera ufficiale il nostro nuovo sito, pensato per ogni tipologia di utente.