World Capital sarà al Loving Jiefangbei – Italian Festival 2017 di Chongqing

0

Nella cornice di un  rinomato ristorante di Chengdu, tra importanti figure istituzionali e prestigiosi giornalisti, si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’evento Loving Jiefangbei – Italian Festival 2017, che si terrà a Chongqing dal 17 al 27 maggio 2017.

Sostenuto dalla Camera di Commercio Cina-Italia, dal Consolato Generale Italiano a Chongqing e dal World Financial Center di Chongqing, tale evento celebrerà le eccellenze italiane nel campo dell’industria del fashion, sport, design, F&B, automotive, arte e musica.

 Tra i vari rappresentanti dell’Italia, anche World Capital prenderà parte attiva con uno stand e fornirà non solo la propria testimonianza diretta sul mondo immobiliare italiano, ma vestirà anche i panni dell’Inter Club Italia-Cina, a fronte del particolare interesse da parte del pubblico cinese per la squadra nero-azzurra.

 Durante le varie giornate sarà possibile assaporare il gusto del Made in Italy, grazie ai diversi stand presenti con prodotti tipici della tradizione italiana: dal cibo al vino, dalle auto alle pipe, fino a giungere all’esposizione di brand di moda pronti a far toccare con mano la qualità dei materiali e tessuti, che caratterizzano e fanno apprezzare l’Italia all’estero.

 “Ieri eravamo presenti alla conferenza stampa tenutasi a Chengdu e oggi ci prepariamo al grande evento di domani. – dichiara Giuseppe Luisi, China Company Manager di World Capital – Il Loving Jiefangbei – Italian Festival 2017 si prospetta essere un evento di spiccato successo per i cittadini cinesi, sempre più interessati allo stile di vita italiano. Come società di consulenza e intermediazione immobiliare, noi di World Capital ci impegneremo a guidare gli investitori cinesi orientati al mercato immobiliare italiano, facendo comprendere loro le redditizie opportunità di investimento che si celano nel Bel Paese.”

-> scarica il comunicato
-> scopri la nostra Attività in Cina

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply