World Capital Real Estate Group annuncia l’inserimento di Andrea Da Col all’interno del proprio team commerciale di Milano, che ad oggi, grazie a questa nuova nomina, conta 10 professionisti.
Da Col, entrato a far parte della Divisione Hospitality, specializzata nel mercato degli immobili a destinazione ricettiva in tutta Italia, vanta una consolidata esperienza nel settore dei servizi immobiliari.
Laureato presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi in Giurisprudenza, presso la quale ha frequentato il Master in Controllo di Gestione, Andrea Da Col ha ricoperto poi diversi ruoli in primarie società di settore.
Da Col, infatti, si è occupato della gestione di importanti portafogli immobiliari, in particolare della commercializzazione degli asset di 6 fondi immobiliari di proprietà di Polis Fondi SGR, concentrandosi sugli NPL.
“Il potenziamento della Divisione Hospitality – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital Real Estate Group – si delinea in un più ampio programma di crescita, che ci ha spinti a raddoppiare l’organico totale del team. Allo stesso tempo stiamo attuando processi di riorganizzazione, investendo in formazione e team building, che ci hanno portato ad un significativo incremento qualitativo del servizio offerto. I nostri collaboratori si distinguono sul mercato per la loro capacità di problem solving, qualità molto apprezzata da tutti i clienti che quotidianamente si rivolgono a noi per soddisfare le loro esigenze in ambito immobiliare.”