Mercoledì 12 ottobre, il moderno Palacongressi di Rimini ospiterà la quarta edizione di Hospitality Day, primo marketplace dedicato all’ospitalità e al turismo in Italia, organizzato da Teamwork.
Per tutta la giornata, in 14 sale, ben 112 relatori italiani e internazionali si interfacceranno con i più importanti operatori del mercato ricettivo/alberghiero. Tra i vari partecipanti, anche World Capital, in veste di partner, sarà presente all’evento e proporrà il proprio intervento intitolato “Il valore degli assets immobiliari nel settore alberghiero”.
Pronti ad approfondire temi di interesse e trend e sviluppare sinergie e business, albergatori, operatori turistici, titolari e gestori di strutture ricettive ed extra-ricettive e professionisti costituiranno un selezionato networking di professionisti, che popolerà i 5.000 mq di superficie, lungo i quali si estende l’intero evento.
“I segnali positivi riscontrati nel comparto dell’immobiliare turistico, – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital – ci fanno ben sperare in un’ulteriore crescita del settore. – continua Marco Clerici – Hospitality Day rappresenta oggi, per noi, una preziosa occasione di confronto tra i massimi player dell’ospitalità italiana e di scambio di dati utili per meglio comprendere le dinamiche del settore hospitality.”