World Capital, nel ruolo di partner e referente scientifico per la parte immobiliare di Green Logistics Expo, prima fiera in Italia a supporto dell’efficienza e dell’ambiente nella logistica, prenderà parte attiva all’evento attraverso il convegno “Real Estate: Efficienza, Tempestività, Reddito”, in programma giovedì 8 marzo dalle 10.30 alle 13 presso Padova Fiere.
Il convegno inizierà con il saluto dell’Interporto di Padova, per poi continuare con un intervento sullo stock degli immobili logistici in Italia, a cura di World Capital.
L’evento conterà la presenza del Contract Logistics (Politecnico di Milano), che affronterà la tematica del “green” negli immobili per la logistica e nella filiera in generale, e di LIUC – Università Carlo Cattaneo, che illustrerà i risultati di OSIL – Osservatorio per lo Studio degli Immobili Logistici.
Inoltre, prenderanno parte attiva realtà come Prologis, che racconterà le proprie strategie e scelte, Number 1 Logistics Group ed Arcese che tratteranno sempre di logistica “green” con particolare attenzione alle ripercussioni sulle scelte immobiliari.