World Capital premiata “Logistico dell’Anno”

0

Nel prestigioso Auditorium Giò Ponti di Assolombarda a Milano, si è svolta oggi la 15° edizione del Premio Il Logistico dell’Anno, organizzato da Assologistica, Euromerci e Assologistica Cultura e Formazione.

Davanti ad una numerosa platea, World Capital è stata premiata dalla giuria per la sezione “Innovazione in ambito marketing e comunicazione” con il progetto “Logistic Cup”: il primo torneo di calcio a 5 dedicato agli operatori logistici in Italia.

L’iniziativa, che nel 2020 arriverà alla terza edizione consecutiva, ha lo scopo di far scendere in campo il mondo immobiliare e quello logistico, per creare sia un momento di condivisione e dialogo, sia per sviluppare sinergie fruttuose tra i due settori.

A ritirare il premio è stato Andrea Faini, CEO di World Capital, che ha commentato così questo importante successo: “Siamo molto orgogliosi di questa vittoria. In un modo sempre più all’avanguardia, essere premiati per l’innovazione è una grande soddisfazione. Infatti riteniamo molto importante restare sempre aggiornati, sia sulle dinamiche del mercato immobiliare, ma soprattutto sulle strategie di marketing e comunicazione, al fine di migliorare sempre più i nostri servizi.”

-> Richiedi il Borsino Immobiliare della Logistica

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply