World Capital rafforza il suo impegno nel settore alberghiero confermando la sua presenza, in veste di partner e relatore, a Hospitality Day, la giornata dedicata all’ospitalità in programma il 9 ottobre presso il Palacongressi di Rimini.
Uno spazio di 5.000 mq. ricco di appuntamenti e occasioni di networking, riservato agli esperti e professionisti del settore alberghiero.
Una full immersion dedicata all’apprendimento e all’approfondimento delle sfide e delle opportunità in ambito alberghiero, con oltre 160 esperti e relatori pronti a condividere la propria esperienza.
Tra gli speech in programma, anche quello di Emilio Valdameri, Head of Hospitality di World Capital, intitolato “Il condo hotel all’italiana: papocchio o opportunità” (ore 15 – Sala dell’Orologio).
Insieme all’Assessore al Turismo e Commercio della Regione Emilia Romagna, Andrea Corsini, World Capital fornirà un outlook sul tema condo hotel in Italia e nel mondo.
“L’immobiliare alberghiero italiano sta riscontrando dei segnali positivi, che ci fanno sperare in un’ulteriore crescita del settore. – dichiara Emilio Valdameri, Head of Hospitality di World Capital – Hospitality Day rappresenta una preziosa occasione di confronto per i principali player dell’ospitalità per approfondire le diverse dinamiche del settore hospitality.”