Mercoledì 31 maggio 2017 dalle 14.30 alle 17.30, nella prestigiosa cornice della LIUC Università Cattaneo, si svolgerà il convegno dal titolo “La PharmaLogistics 4.0: quali sfide per le altre filiere?”.
Anche quest’anno sarà partner dell’iniziativa che rappresenta l’“evento zero” dell’innovativo percorso di 4 incontri denominato LIUC & Columbus Logistics Workshops. Nel convegno si alterneranno numerosi esperti del settore logistico che si confronteranno sulle metodologie innovative del comparto farmaceutico attraverso esperienze di successo, toccando anche il tema degli immobili per la PharmaLogistics.
Durante tale incontro sarà possibile approfondire diversi argomenti come: la distribuzione per conto, le nuove sfide relative alle aziende farmaceutiche, ai distributori intermedi e agli operatori logistici previste per i prossimi 5 anni, il tutto arricchito da potenziali best practice, testimonianze dirette di realtà logistiche e dall’intervento di esperti del settore.
“A confermare quanto già rilevato nella precedente edizione del nostro Borsino Immobiliare della Logistica, la PharmaLogistics rappresenta uno dei maggiori settori di crescita del mercato. – dichiara Neda Aghabegloo, Responsabile Dipartimento di Ricerca di World Capital – Questo convegno, organizzato dal Center for Supply Chain, Operations & Logistics Management della LIUC Università Cattaneo e da Columbus Logistics, rappresenta non solo un’interessante piazza di incontro per gli esperti del settore, ma soprattutto si prefigge di portare cultura e valore nei processi logistici delle imprese.”