Nuovo incarico per la Divisione Hospitality di World Capital, società italiana di consulenza immobiliare, selezionata per la commercializzazione di un’ampia area balneare, libera da edificazioni, situata a pochi km dalla città di Licata (AG).
Posizionata nella zona centro-meridionale della Sicilia, la più grande isola del Mar Mediterraneo, l’area si compone di un terreno di complessivi 97 ettari, suddivisi in ca 38 ettari a fronte mare e i restanti ca 59 ettari a monte della Strada Statale SS115.
La location balneare, che si estende lungo una di costa di 800 m, dispone di spiaggia privata, comodamente accessibile, e di vista suggestiva fronte Mar Mediterraneo, che conferisce all’intera area un panorama paesaggistico di notevole rilevanza.
Le strutture a uso turistico-aziendale e i punti di interconnessione, quali Strada Statale e Ferrovia, contribuiscono a rendere l’intero sito balneare una location altamente accessibile,strategica e culturalmente di appeal, grazie alla presenza di attrattori di interesse come la famosa Valle dei Templi, patrimonio UNESCO, e la città di Taormina.
“Siamo felici di ampliare la nostra offerta in Sicilia, meta italiana conosciuta e affermata, con un potenziale turistico consolidato e con un trend di mercato positivo. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Grazie alle sue ampie dimensioni e alla sua articolazione, l’area da noi commercializzata ben si presta all’avvio di differenti soluzioni ricettive, come hotel e resort di elevate caratteristiche, golf club e strutture balneari, dotate di qualsivoglia comfort e ideali per operatori alberghieri nazionali e internazionali, tour operator e altre tipologie di business.”
-> scarica il comunicato stampa
-> Consulta il nostro Report Hotel