Non si arresta l’espansione di World Capital Group oltreconfine. Dopo Cina e Russia, la giovane e dinamica società milanese di consulenza immobiliare “conquista” l’India e inaugura a Mumbai la nuova sede.
Sguardo lungimirante e desiderio costante di crescita caratterizzano da sempre l’anima di World Capital che oggi gode di una strategica e internazionale rete immobiliare tra mercati di punta e si prepara ad avanzare nei restanti paesi Brics e in Asia.
“Forse in controtendenza – dichiara Andrea Faini, Ceo di World Capital Group -, ritengo la crisi sia un’opportunità; da qui la decisione di sbarcare nel sud-est asiatico e tentare una nuova impresa. Presenti come relatori all’evento “Why invest in Italy”, tenutosi a fine settembre nelle città di Delhi, Mumbai e Chennai, dopo aver toccato con mano le reali opportunità presenti nel paese e aver incontrato potenziali investitori, la decisione di espanderci.
Quello indiano – prosegue Andrea Faini – è un mercato ancora in sviluppo e con alte potenzialità, per questo abbiamo scelto di investirvi. E’ nostro desiderio intercettare da un lato la domanda del cliente indiano interessato al residenziale in Italia, dall’altro quella dell’investitore, in genere società, orientato a immobili di tipologia varia. Il mercato indiano, come quello cinese e russo, è particolarmente attento alle proprietà vitivinicole e, accanto, manifesta interesse per i piccoli hotel della costa ligure e toscana.
L’India – conclude Andrea Faini – guarda favorevolmente all’investimento in Italia, attratta dalle sue immense bellezze e dalle opportunità che racchiude. Renuka Rebello, Country Manager della sede indiana, e il suo team, sono quotidianamente impegnati a soddisfare con professionalità le esigenze dei clienti e a relazionarsi con il nostro staff italiano per rispondere al meglio e nei tempi più celeri alle loro richieste.”