World Capital Group, divisione Logistics, annuncia la locazione di un immobile logistico ubicato nel Comune di Vignate (MI) nell’area attualmente interessata dai lavori per la realizzazione del progetto di collegamento autostradale tra le città di Brescia, Bergamo e Milano, Brebemi.
La porzione locata occupa una metratura di 4.300 mq di un immobile di recente costruzione e dotato di tutte le caratteristiche ideali per servizi di distribuzione e corriere quali: doppio fronte ribalta, altezza magazzino mt 8, zona carica muletti ed ampia area esterna.
Il canone di locazione a regime si attesta attorno ai 50 €/mq in linea con i valori indicati nell’ultimo Borsino Immobiliare della Logistica. La proprietà, avrà come nuovo conduttore dell’immobile un importante player del settore dei trasporti: Cesped Spa.
Ermes Coradazzi, General Manager di Cesped SPA dichiara: “Abbiamo cercato a lungo un magazzino con le caratteristiche specifiche che potesse andar bene alle nostre necessità. Difficilmente, senza l’intervento di World Capital, avremmo potuto trovare una soluzione che rispondesse appieno a quanto stavamo cercando. Siamo pienamente soddisfatti per il loro operato e per la professionalità dimostrata.”.
per maggiori informazioni o per richiedere il report -> http://goo.gl/5PLXeS