Si sono concluse le giornate del 15 e 16 febbraio, che al Centro Congressi di Piacenza Expo, hanno visto come protagonista BiLOG, la Biennale della Logistica, evento promosso dal Comune di Piacenza e Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale.
Positivo il riscontro per la prima edizione, che registrando oltre 400 presenze, ha aperto le sue porte ai principali player della filiera, tra cui noi di World Capital, in veste di media partner.
La Biennale si è dimostrata un’interessante e strategica occasione per le aziende del territorio, le quali hanno avuto la possibilità di confrontarsi con chi regola e si occupa delle politiche europee dei trasporti.
Inoltre, durante BiLOG è stato possibile scattare una foto del comparto ferroviario, che negli ultimi mesi registra una crescita dei volumi del +4%.
“Siamo felici di aver fatto parte della prima edizione di BiLOG. – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital – Il comparto logistico possiede oggi notevoli margini di crescita, che si traducono in dinamicità del mercato e conseguenti e positive opportunità occupazionali. – continua Marco Clerici – Come società di consulenza immobiliare, leader nel settore logistico, assistiamo con piacere a tale sviluppo del settore.”
-> scarica il comunicato stampa
-> Consulta e Richiedi la Tua Copia del Borsino