World Capital, da sempre attenta alle esigenze degli operatori logistici e con l’obiettivo di soddisfare al meglio le aspettative dei propri clienti, è stata l’unica società di consulenza immobiliare presente all’importante manifestazione dedicata all’ottimizzazione della logistica nell’industria della moda.
Pieno successo per la terza edizione del Trace ID Fashion con la presenza di oltre 200 aziende partecipanti. I nomi sono stati quelli dei primari player della moda e del fashion targato Italia. Nulla è più mutevole e veloce della moda e nulla deve essere pertanto più efficiente ed ottimizzato della filiera logistica ad essa applicata.
Nuovi sistemi di gestione magazzino, nuovi software, tracciabilità dei capi sono tutto ciò che serve per una tempestiva gestione logistica, o meglio, dalla produzione dell’indumento alla consegna finale nel punto vendita.
Il mercato della fashion è in continuo trend positivo, vendere moda oggi vuol dire creare nuove esigenze nel consumatore e soddisfarle successivamente. Una vera opportunità anche per gli operatori logistici in grado di raccogliere la sfida.