World Capital è stata selezionata da Eat Right (start up innovativa nel settore del benessere alimentare della persona che promuove un nuovo concept di negozio retail e che vede tra i soci promotori il fondo Oltre Venture) per la ricerca in esclusiva di spazi immobiliari retail situati a Milano, che ospiteranno un importante brand di prodotti alimentari freschi.
La domanda si concentra su immobili commerciali con tagli tra 800 e 1.700 mq, dotati di vetrine e capaci di garantire un’elevata visibilità.
Inoltre, la presenza della canna fumaria e un agevole accesso per lo scarico e carico merci rappresentano caratteristiche fondamentali per la ricerca.
L’area di interesse copre la città di Milano, con particolare attenzione per le zone a diffuso passaggio, nonché facilmente accessibili.
“Siamo felici di affidarci a World Capital per la nostra ricerca immobiliare. – dichiara Enrico Capoferro, CEO e Founder di Eat Right – Grazie alla professionalità e alla grande esperienza, che contraddistinguono World Capital, siamo certi di trovare gli immobili adatti alle nostre esigenze.”
“Siamo fieri di accogliere questo nuovo e importante incarico di Tenant Representation. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Con un’offerta di immobili retail così ampia e di qualità, come quella riscontrata nella città di Milano, siamo sicuri di riuscire a trovare prodotti prime capaci di valorizzare al massimo il business del nostro importante cliente.”