Meridiana Fly ha selezionato World Capital, società impegnata nella gestione di investimenti in campo immobiliare, come suo advisor per la vendita di un intero immobile a reddito multi-tenant a uso ufficio ubicato nella metropoli milanese.
L’edificio, costruito nella prima metà degli anni ’90 e dotato di pianta rettangolare e facciata rivestita da pannelli di vetro, si compone di nove piani fuori terra prevalentemente a uso ufficio e di due piani interrati riservati a depositi e posti auto coperti, per una superficie complessiva lorda di 7.651 mq; ogni immobile dispone di pareti mobili, corpi illuminanti, impianto di condizionamento e cablaggio.
Situato nella periferia sud di Milano, il palazzo si trova a circa 7 km dal centro di Milano, in una zona ben servita dai mezzi di trasporto; è provvisto altresì di un’ampia area scoperta destinata a parcheggi. Locato a primarie società multinazionali con contratti di locazione stabili, rappresenta un’opportunità particolarmente interessante.
“Siamo orgogliosi di essere stati selezionati da Meridiana Fly – dichiara Andrea Faini, Ceo di World Capital -; condurremo la commercializzazione con la massima professionalità ed efficienza. Il nuovo e importante incarico è un’ulteriore dimostrazione di fiducia e stima verso il nostro operato.”
per maggiori informazioni o richiedere il report -> http://goo.gl/nNW6wD