World Capital vi aspetta anche quest’anno a Mipim 2015. Dal 10 al 13 marzo, la società italiana specializzata nella consulenza e nella gestione di investimenti immobiliari, ‘sbarcherà’ nuovamente a Cannes e sarà tra i protagonisti del celebre evento, impegnata a promuovere il ‘Made in Italy’ in campo real estate e ad approfondire opportunità concrete di business.
World Capital accoglierà allo stand P-1.L51 operatori, end-user e investitori, per illustrare loro progetti interessanti di sviluppo e d’investimento ed eccellenze italiane; ogni dipartimento -logistics, retail, office, residenziale luxury e hotel- sarà capitanato da advisor specializzati e da rappresentanze estere.
“La ripresa di fiducia verso l’Italia da parte degli investitori esteri – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital -, motiva ancor più la nostra presenza a Cannes. Possiamo affermare, a seguito altresì della nostra sponsorizzazione a Mipim Asia di Hong Kong, un interesse verso il paese in costante crescita, oggi orientato a tutti i settori. Siamo pronti – conclude Marco Clerici – a incontrare i 4.500 investitori previsti, presentare loro i nostri esclusivi prodotti e riservare un servizio tailor-made”.
Stand P-1.L51, fronte corridoio centrale – Palais des Festivals, Cannes