World Capital S.r.l., società di servizi nel settore Real Estate, annuncia la propria partecipazione al prossimo “China’s leading international property show”, LPS a Pechino.
“Abbiamo deciso di partecipare a questo esclusivo evento – afferma Andrea Faini Manager Director della società milanese – perché in Cina ci sono oltre 450,000 milionari che investono il 30% delle loro ricchezze nel Real Estate. Molti di questi guardano oltre la “grande muraglia” per trovare soluzioni d’investimento di qualità. Sicuramente l’Italia è un mercato immobiliare molto stabile nel quale questi investitori possono trovare molte risposte alle loro necessità.”
Dal 3 al 9 novembre 2011, il managment di World Capital ha in programma oltre alla partecipazione all’evento sopra citato con un proprio stand espositivo, una serie d’incontri con delegazioni cinesi di investitori immobiliari. Verranno presentati progetti di sviluppo immobiliare, immobili a reddito ed immobili di pregio per un valore di quasi 150.000.000 di euro (1.316.568.108 CNY).
“World Capital – prosegue Faini – in questi anni ha investito in precisi programmi di sviluppo per rintracciare nuove opportunità che oggi si traducono in una rete sempre più dettagliata di collaborazioni nazionali ed internazionali. Opportunità che, grazie alla dinamicità del proprio management, continua a “sfruttare” anche nel corso di periodi poco favorevoli”.
“Per questi motivi oggi il nostro progetto principale è focalizzato sia nella ricerca di opportunità d’investimento per operatori nazionali istituzionali e privati per oltre 350 milioni di euro, così come nel recuperare investitori esteri per il mercato italiano per il quel il mercato cinese rappresenta sicuramente un grande bacino d’utenza potenziale.” “Ringraziamo i nostri clienti e i vari collaboratori – conclude Marco Clerici Marketing e Sales Management di World Capital – che ci hanno affidato i propri prodotti immobiliari da proporre a questa importante platea d’investitori. Allo stesso tempo siamo a disposizioni di chi guarda a questo mercato con attenzione e vorrebbe saperne di più o testarlo.”