Mandato in esclusiva a World Capital Group per la commercializzazione di immobili per complessivi 13.000 mq a Torino. I palazzi, due dei quali a reddito e quattro liberi, rappresentano un’ottima opportunità sia per investitori che per sviluppatori.
Posizionati in location centrale e di pregio, quattro dei sei sorgono nel quartiere di San Salvario tra la stazione di Porta Nuova e il Parco del Valentino, rinomato per storia e diffusa presenza di monumenti e palazzi ottocenteschi e per essere oggi centro della movida torinese per le numerose facoltà universitarie esistenti e relativi alloggi.
Due immobili, invece, sono situati nella zona di San Donato, prettamente residenziale, ad alta accessibilità e a poca distanza dal complesso universitario di Palazzo Nuovo che, come servizi principali, accoglie due ospedali, Amedeo di Savoia e Maria Vittoria, il centro commerciale Parco Dora e lo stesso Parco Dora.
“Un’interessante occasione, il patrimonio in oggetto, per chi desideri investire il proprio capitale – dichiara Niccolò Suardi, Dipartimento Office Retail di World Capital –. Particolarmente appetibili, gli immobili presentano infatti numerosi benefici, tra i quali l’essere intestati a un unico soggetto privato, essere liberi da vincoli come ipoteche o mutui ed essere diversificati, alcuni a reddito, altri completamente liberi. Con questo incarico – conclude Niccolò Suardi, -, World Capital si conferma punto di riferimento anche per realtà significative come Torino.”
-> Scarica il comunicato
-> AffidaTi a noi per la Ricerca del Tuo Immobile!