Rassegna Stampa “Immobiliare Logistico, Europa divisa: Roma fanalino di coda… “

0

MILANO FINANZA – SHIPPING & LOGISTICA, Testata Giornalistica di Informazione
17.01.2014 – Frenano gli spazi logistici
Le statistiche di World Capital danno un’idea di quali siano le città italiane più redditizie per investire in magazzini e centri distributivi. Il mercato della logistica rallenta in Italia, anche a causa dell’eccessiva offerta di spazi, così le rendite risultano tra le più basse in Europa …
read more

MILANO FINANZA.IT – SHIPPING & LOGISTICATestata Giornalistica online di Informazione
17.01.2014 – Frenano gli spazi logistici
In Europa salgono i prezzi. Milano e Roma fanalini di coda in Europa. Le statistiche di World Capital danno un’idea di quali siano le città italiane più redditizie per investire in magazzini e centri distributivi.

MONITOR IMMOBILIARE.ITItalian Real Estate News
14.01.2014 – Logistica: si risvegliano i Paesi del Nord e dell’Est Europa
Vecchio continente diviso in due sul fronte degli immobili destinati alla logistica: Nord ed Est in costante crescita con valori di locazione prossimi o superiori a 100 euro al mq, Sud stazionario … 
 read more

SHIP2SHORE.IT – Magazine online sul Trasporto
20.01.2014 – Italia fanalino di coda continentale nell’immobiliare logistica
Il mercato immobiliare della logistica in Italia rallenta (anche) a causa dell’eccesso di offerta di spazi e le rendite risultano fra le più basse in Europa. A dirlo è la sedicesima edizione del Borsino Immobiliare della Logistica elaborato da World […]

YOU TRADE.IT, Testata di Informazione online
15.01.2014 – Immobili, Italia meno cara d’Europa
Immobili: sono Oslo e Zurigo, le città più care d’Europa, mentre Roma e Milano hanno i prezzi più vantaggiosi. La conclusione è di World Capital Group, società milanese di consulenza immobiliare, secondo cui l’Europa è diviso sul fronte logistico: Nord ed Est in costante crescita con valori di locazione prossimi o superiori … 
 read more

SMART BUILDING NETWORK.IT, Network Immobiliare
World Capital Immobiliare Logistico: Europa divisa: Oslo in vetta, Roma in coda
Un’Europa stabile, un mercato immobiliare che per il secondo anno consecutivo conferma ai vertici Oslo e Zurigo, le più care, e in coda Roma e Milano, con i prezzi più vantaggiosi. Un quadro che, ancora una volta, delinea un continente diviso sul fronte logistico …
  read more

BY INNOVATION.ITTestata giornalistica online per imprese
20.01.2014 – World Capital Immobiliare Logistico: Oslo in vetta, Roma in coda
Un’Europa stabile, un mercato immobiliare che per il secondo anno consecutivo conferma ai vertici Oslo e Zurigo, le più care, e in coda Roma e Milano, con i prezzi più vantaggiosi. Un quadro che, ancora una volta, delinea un continente diviso sul fronte logistico …
  read more

TRASPORTO EUROPA.ITTestata Giornalistica Online sul Trasporto
30.01.2014 – In Italia rallenta l’immobiliare logistico
Il mercato immobiliare della logistica in Italia rallenta (anche) a causa dell’eccesso di offerta di spazi e le rendite risultano fra le più basse in Europa. I dati di World Capital mostrano quali sono le città più redditizie per investire in magazzini e centri distributivi….  read more

BRAVE RATING.COM, Sistema di valutazione e certificazione dell’efficienza immobiliare
30.01.2014 – World Capital Immobiliare Logistico: Europa divisa: Oslo in vetta, Roma in coda
Un’Europa stabile, un mercato immobiliare che per il secondo anno consecutivo conferma ai vertici Oslo e Zurigo, le più care, e in coda Roma e Milano, con i prezzi più vantaggiosi. Un quadro che, ancora una volta, delinea un continente diviso sul fronte logistico: Nord ed Est in costante crescita con valori ….  read more

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.