Mipim 2016: World Capital presenta Investimenti in Italia per 1,5 Mld di Euro

0

Sì è aperta a Cannes la 27° edizione del MIPIM e World Capital presenzia in prima linea al prestigioso evento per promuovere investimenti real estate in Italia per 1,5 mld di euro.
Per l’occasione, World Capital ha presentato al proprio stand la mappa “Where to invest in Italy”, interessante e approfondita sintesi del report “Italy Real Invest” elaborato con il patrocinio di ITA – Italian Trade Agency, in cui si indaga il mercato immobiliare italiano, con analisi di peculiarità e opportunità nei settori commerciale, terziario, logistico/industriale, ricettivo e residenziale.

“Anche questo anno – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital – elevata è l’affluenza alla kermesse mondiale del real estate, con operatori altamente qualificati e provenienti dalle più diverse parti del mondo. I nostri consulenti hanno stretto numerosi appuntamenti con investitori stranieri, particolarmente orientati ai comparti office, hotel e logistico, che incontreranno per illustrare loro opportunità di investimento per 1,5 mld di euro traaree da sviluppare nelle principali città e immobili cielo-terra. Reputo – conclude Marco Clerici – che il Mipim rappresenti per noi l’occasione per relazionarci e consolidare rapporti con fondi e investitori fidelizzati negli anni e altresì per sviluppare rilevanti accordi di business e sinergie con nuovi potenziali clienti.

-> Scarica il comunicato
-> Scopri la storia di World Capital e Mipim lunga oltre 10 anni 

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply