È iniziata oggi l’edizione 2013 di LPS-Luxury Property Show, che si tiene nella prestigiosa cornice del Legendary Hotel di Pechino. Per la seconda volta, World Capital Real Estate Group è presente con un proprio stand all’esclusiva manifestazione.
“Dopo la partecipazione allo Spreng Real Estate dello scorso mese di aprile – afferma Marco Clerici, marketing and Sales Managment di World Capital – questo evento si inserisce in una precisa strategia di sviluppo che la nostra società porta avanti da due anni. Sempre ad Aprile abbiamo aperto il nuovo ufficio a Pechino, in Zhongyu Plaza nel Chaoyang District, inserendo nel nostro organico una nuova risorsa, Meng Zhang proveniente proprio dagli uffici dell’Ambasciata Italiana a Pechino.
Nei primi sei mesi del 2013 abbiamo esposto in ben quattro eventi in Cina, (Pechino, Shanghai e Guanzho) e dal 16 al 17 giugno saremo espositori allo CIEEXPO di Chengdu. Allo stesso tempo il nostro team “Cina”, ormai composto da sei persone, – prosegue Marco Clerici – accoglie in Italia una media di tre potenziali acquirenti a settimana. Con piacere possiamo affermare che solo nell’ultima settimana sono state due le unità immobiliari vendute nella sola Milano.”