Ieri presso il centro sportivo Tennis Calcetto Barona di Milano ha preso il via il Logistic Cup2018, il primo torneo di calcio a 5 riservato ai principali operatori logistici in Italia.
Grinta ed entusiasmo hanno riempito il campo da calcio, dove si sono fronteggiati importanti player logistici come: BCUBE, CEVA Logistics, STEF Italia e Innocenti Depositi.
Ad indossare i panni di valorosi calciatori anche l‘Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano e OSIL – Osservatorio sull’Immobiliare Logistico della LIUC Business School.
Grazie al talento e allo spirito di iniziativa di tutti i giocatori, nella prima serata sono stati totalizzati ben 27 goal.
La seconda serata, in programma il prossimo mercoledì 19 settembre, vedrà sfidarsi in campo C.L.O. Cooperativa Lavoratori Ortomercato, CD Group, TUVIA ITALIA, NUMBER 1 Logistics Group, Brivio & Viganò, GLS Italy, DHL Supply Chain, Sifte Berti e Multilogistics.
Ma chi alzerà l’ambita coppa durante la finale di mercoledì 26 settembre?
World Capital, organizzatore del torneo, ti invita a seguire e condividere tutti gli aggiornamenti del torneo sui diversi social network tramite l’hashtag #logisticup2018.