M. Clerici, Managing Director di World Capital: “L’Italia rappresenta un grosso bacino di opportunità e racchiude un patrimonio storico-artistico inestimabile. L’interesse dell’investitore per il nostro real estate è rivolto a tutti i comparti immobiliari e credo Expo possa essere la chiave per un ritorno di capitale nel paese …”
A. Intiglietta, Presidente EIRE: “Grazie al suo patrimonio culturale e storico, l’Italia ha davanti a sé un’opportunità unica per proporsi sul panorama internazionale; tale ricchezza necessita però di una realtà imprenditoriale convincente e di istituzioni che ne agevolino gli sviluppi. Ciò è possibile, guardiamo a soluzioni e successi …”
G. Lamio, Rappresentante di ICE: “Ice promuove il Made in Italy nel mondo, non soltanto come produzione di alimentari, arredamento o design, ma anche come territorio appetibile. Il real estate italiano, grazie alle sue qualità storico-culturali eccezionali, rappresenta anch’esso una forte attrattiva per capitali e investitori stranieri …”