Immobiliare Logistico: Interporto d’Abruzzo sceglie World Capital

0

World Capital Group – Divisione Logistica è lieta di annunciare un nuovo e importante incarico.
Selezionata tra i migliori consulenti nazionali e internazionali, si aggiudica la commercializzazione degli spazi logistici dell’Interporto d’Abruzzoun complesso di 960.000 mq insediato nell’area strategica del sistema urbano Chieti-Pescara.

“Siamo molto soddisfatti del nuovo incarico e di essere stati scelti tra importanti players.”, afferma Andrea Faini, Managing Director di World Capital, “La professionalità e l’impegno della nostra divisione logistica continuano a premiarci, regalandoci risultati davvero significativi”.
Situato in prossimità dell’uscita autostradale Manoppello e facilmente collegato alla rete ferroviaria, all’aeroporto di Pescara e al Porto di Ortona, l’Interporto di Abruzzo è l’ideale per attività di magazzino e distribuzione.

Con un canone medio di 43 € mq/annuo, dispone di 86.500 mq di depositi logistici, frazionabili in lotti da 1.500 mq, con altezza sotto trave di mt. 10,5, doppio fronte ribalta con pedane idrauliche, banchina di carico coperta e ampi spazi di manovra; scalo ferroviario composto da due piazzali intermodali con superficie totale di 65.000 mq; aree riservate alla sosta inoperosa dei mezzi porta container; officina; moderna palazzina con uffici; servizio di vigilanza 24h.
Un complesso ricco e funzionale che racchiude grosse potenzialità di sviluppo e sfruttamento. Un’interessante opportunità nel  mercato immobiliare logistico.

per maggiori informazioni o per richiedere il report -> http://goo.gl/5PLXeS

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.