EIRE 2014 per World Capital: Business, Eccellenze e Vincitori

0

“Una buona affluenza, alto interesse ai nostri servizi e particolare attenzione al nuovo brand Personal RE-Luxury House. Bilancio positivo – è quanto dichiara Andrea Faini, Ceo di World Capital, sull’appena concluso Eire 2014 che ha visto la società milanese impegnata dal 24 al 26 giugno a FieraMilanoCity.

Un Eire 2014 insolito per World Capital Group che ha per l’occasione schierato l’intera squadra, allestito uno stand “su misura” e personalizzato l’evento accompagnando gli incontri con i protagonisti real estate e la presentazione delle eccellenze “made in Italy” a momenti di gioco e di convivio. 5 weekend e 10 green fee, è il bottino dei visitatori World Capital baciati dalla fortuna a EIRE 2014; la società di consulenza ha animato il proprio stand con una macchina premi che ha visto ben 1.000 giocatori e 15 vincitori.

Un Eire 2014 duplice per World Capital, presente sia come espositore che relatore. Una vetrina dell’immobiliare italiano, dove il gruppo ha illustrato eccellenze made in Italy nei settori logistico, office, retail e hotel e inaugurato il nuovo brand “Personal RE – Luxury House”. Tra gli immobili più prestigiosi, il polo La Forgiatura, sei edifici a uso ufficio/showroom caratterizzati da flessibilità, alta efficienza energetica e sostenibilità, immobili a reddito locati a una primaria azienda del settore telecomunicazioni, l’Interporto Toscano, sistema intermodale con logistica d’avanguardia e in location strategica e alcuni edifici a reddito e aree di sviluppo industriale di proprietà Tecnogras.

Eire 2014 ha altresì rappresentato per la società l’opportunità di “dare voce” al proprio sentire in campo logistico. Per questo, World Capital è stata promotrice e organizzatrice dell’unico convegno dedicato alla logistica “La Logistica applicata alla Grande Distribuzione: Nuovi Modelli e Soluzioni”, ospitando voci autorevoli quali Ailog, UIR e il PoliMi. Tema, le strategie per un’attività più sostenibile ed efficiente nel comparto Ce.Di.

Eire 2014 è stato quindi per World Capital un momento di dialogo e confronto con la community real estate, l’occasione per sviluppare nuove sinergie e forme di business.

Previous Image
Next Image

info heading

info content

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.