Dopo una partenza incerta, l’edizione 2009 di EIRE, della quale siamo stati protagonisti per la quarta volta, si è chiusa con alcuni segnali incoraggianti della tanto annunciata ripartenza.
World Capital ha di fatto anticipato questa tendenza, presentando in anteprima in uno dei novanta convegni che hanno caratterizzato questa edizione, la nuova campagna istituzionale, denominata reSTART.
Il nostro stand è stato meta privilegiata di molti incontri di business e la nostra simpatica iniziativa Gratta e Viaggia è stata apprezzata, o forse sarebbe meglio dire “grattata”, da quasi mille operatori. Iniziativa benefica, che ci ha permesso di dare un piccolo contributo alla ricostruzione dell’Abruzzo e, allo stesso tempo, di regalare a due fortunati operatori del settere, un weekend a Praga e uno a Parigi.
Abbiamo ricevuto molteplici e interessanti opportunità di sviluppo e qualche richiesta di investimento in ogni settore del quale ci occupiamo (logistica, residenziale, commerciale, turistico, etc…); opportunità che hanno trovato altrettanta dinamicità, qualità e quantità anche sul versante estero, ricevendo importanti proposte per la nostra clientela italiana da Londra, Parigi, New York e Praga.
Per il Gruppo World Capital, EIRE è stata anche un’importante occasione che ha visto riuniti lo staff italiano e i vari responsabili degli uffici esteri (Praga, Parigi e New York), al fine di programmare tutte le prossime attività lavorative.
Ringraziamo tutti quelli che ci sono venuti a trovare, e per quelli che non hanno potuto esserci possiamo dire “no problem”. Noi eravamo lì anche per voi e da oggi siamo pronti a ripartire insieme.
Per approfondire EIRE e le sue opportunità, non esitate a contattarci perchè World Capital è con Voi, Dove Volete, Quando Volete.