Deal: World Capital loca Uffici a Milano

0

La Divisione Office di World Capital ufficializza l’avvenuta locazione di uno spazio ad uso ufficio, che ospiterà la nuova sede milanese di Principia SGR, leader italiano nel Venture e Growth Capital. 

Gli spazi direzionali, situati a Milano in zona Turati (Cà Brutta), godono di un’elevata accessibilità e manifestano l’interesse per il modernismo architettonico.

Cà Brutta, infatti, si presenta come un elegante stabile anni ’40, costituito da due corpi dotati di rifiniture di pregio, la cui facciata è rivestita di marmo bianco, rosa e nero.

Di recente opera di restauro, Cà Brutta risulta un interessante immobile di rappresentanza, pronto ad accogliere e valorizzare l’attività di Principia SGR e dei suoi diversi fondi d’investimento, operanti in svariati campi.

 Grazie alla capacità di World Capital di fornire soluzioni tailor-made nell’immobiliare uffici, abbiamo concluso la nostra ricerca con rapidità e soddisfazione. – dichiara Antonio Falcone, Amministratore Delegato di Principia SGR – Gli immobili, che accoglieranno la nostra sede, rappresentano una soluzione davvero interessante, connubio di bellezza architettonica e location strategica.” 

 “Siamo felici di aver soddisfatto le aspettative del Tenant, uno dei principali operatori italiani nell’ambito del Venture e Growth Capital. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Questa operazione non solo rafforza il nostro ruolo di leader nell’immobiliare office, ma soprattutto fa emergere l’appetibilità del prodotto milanese ubicato in edifici e zone di respiro storico. È proprio la nostra offerta di prodotti di qualità, che spinge le grandi società nazionali e internazionali ad affidarsi a noi per la ricerca delle loro sedi in Italia.”

-> scarica comunicato
-> consulta e richiedi Report Uffici

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.