Oggi, 22 maggio, alla presenza della Stampa Nazionale e Internazionale e a fianco di ICE ed EIRE, World Capital Group ha illustrato il report “Italy Real Invest 2014″, dettagliata e interessante analisi del mercato immobiliare italiano e del perché scegliere di investire nel real estate del Bel Paese.
“Il nostro – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital – è un attento studio del settore al fine di presentare concreti dati e peculiarità del nostro immobiliare agli investitori esteri sempre più orientati al paese e amanti del made in Italy. L’Italia rappresenta oggi un attraente sistema di opportunità in campo logistico, retail e office, quanto nel residenziale e nell’alberghiero.”
“Il nostro paese – prosegue Antonio Intiglietta, Presidente EIRE – racchiude potenzialità incredibili e bellezze senza eguali, è per lo straniero occasione e fonte di grande interesse. Tuttavia è indispensabile ora lavorare all’offerta, salvaguardare e valorizzare il patrimonio e, accanto, ridurre burocrazia e incertezze, fare sistema e accelerare i tempi. Questa – conclude Antonio Intiglietta – è la formula vincente per richiamare investimenti e rendere ancora più appetibile l’immobiliare italiano.”
Chi desiderasse ricevere il report completo, può scrivere a alice.cecchetti@worldcapital.it