Buone notizie per il trasporto marittimo della città di Guizhou, provincia sud-occidentale della Repubblica Popolare Cinese.
In occasione del Dodicesimo Piano Quinquennale, l’area in oggetto decide di puntare sullo sviluppo e sul potenziamento del trasporto marittimo, arrivando così a collezionare un valore totale di 6,33 Mld di RMB (ca 866 Mln di Euro) per gli investimenti. Nella località di Guizhou, in precedenza, erano stati elargiti dei finanziamenti per il settore dei Trasporti, che da sempre caratterizza e risulta essere un punto di forza per il Paese del Dragone.
L’azione sopracitata, inoltre, garantirà tre risultati molto produttivi per l’intero Paese:
1. Saranno realizzati Canali di Alto Livello;
2. Sarà costruito un Sistema di Trasporti situato sulle dighe;
3. Sarà integrato il Sistema di Trasporto con il Sistema di Produzione di energia elettrica.
Ma quali altri aspetti positivi porterà questa manovra del Governo?
Ebbene, tale tipologia di movimentazione merci è in grado di garantire ben due vantaggi: trasportare elevati volumi su lunghe distanze, da un lato, e salvaguardare l’ambiente grazie a trasporti ecologici, dall’altro.
Anche guardando al futuro, lo scenario che si prospetta è davvero positivo, tanto che secondo lo Shanghai International Shipping Institute (Sisi), nel 2030 il traffico marittimo delle merci nella regione raggiungerà i 25 miliardi di tonnellate.
Noi di World Capital, a supporto del trasporto eco-sostenibile, siamo sempre pronti a offrire una consulenza immobiliare a 360° per l’avvio di strutture logistiche e per rispondere a qualsivoglia dubbio inerente al settore immobiliare.
Con ben tre uffici in Cina (Shanghai, Pechino e Chongqing), ci proponiamo come Vostro personale Consulente Immobiliare!