La Divisione Logistics & Industrial di World Capital ha perfezionato la vendita di un immobile logistico di circa 45.000 MQ di proprietà di FAP Investments Srl e locato alla nota catena internazionale di articoli sportivi, Decathlon.
L’hub logistico, situato in Via Pirandello, 1 nel comune di Basiano (Milano Nord-Est), è stato acquisito da Deutsche Asset Management, attraverso la società RREEF Spezial Invest GMBH, per conto di uno dei fondi immobiliari da essa gestiti e dei suoi clienti.
Con una piattaforma logistica per la distribuzione dei prodotti, categoria energetica Classe A, spazi uffici, laboratorio, area meccanizzata destinata allo smistamento della merce e dei prodotti e-commerce, mensa, servizi e posti auto, il centro logistico di Basiano rappresenta la Terza Generazione del Deposito, dotato delle più importanti tecnologie all’avanguardia nel settore logistico.
“Siamo davvero soddisfatti di aver conseguito questo importante deal, che rafforza la nostra identità di leader nel settore immobiliare logistico. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Quest’anno abbiamo gestito operazioni nella logistica per oltre 200.000 MQ coperti, segno del forte e crescente interesse da parte degli investitori per la filiera logistica.”