Si è conclusa con grande successo la prima edizione del Real Estate Asset & Fund Management CUP, il torneo di calcio dedicato ai più importanti gestori del mondi immobiliare, che per 3 appuntamenti ha riempito i campi del Quanta Village di Milano.
In gioco 11 squadre formate dai dipendenti delle primarie SGR, Siiq e società di Asset Management del settore immobiliare italiano, tra cui: Generali Real Estate Sgr, Investire Sgr, Savills IM SGR S.p.A, Beni Stabili SIIQ, Idea Fimit Sgr, Prelios Sgr, Polis Fondi Sgr, Kryalos Sgr, Coima Sgr, Castello Sgr e Sator Sgr.
Le partite di qualificazione si sono tenute venerdì 22 e lunedì 25 settembre, mentre la Finale si è svolta martedì 3 ottobre e ha decretato la vittoria di Generali Real Estate Sgr.
L’evento calcistico si è poi concluso con una cena, durante la quale sono stati premiati rispettivamente: il miglior capocannoniere, Da Col A. di Polis Fondi Sgr, e il miglior giocatore, Garioni G. di Coima Sgr.
World Capital, in veste di sponsor dell’evento, ti invita a rivivere il Real Estate Asset & Fund Management CUP guardando questo video: