Report Fashion High-Street 2016/2: emerge il “brand” Milano – Rassegna Stampa

0

logo-confcommercioCONFCOMMERCIO.IT, Rappresentanza D’Impresa Italiana
28.11.2016 – FederModa: emerge il “brand” Milano
“Fashion & High Street Report” nasce dalla collaborazione con World Capital Group per i dati sul settore immobiliare e la collocazione delle vie commerciali…
bottone-articolo
ppnPRIMAPAGINANEWS.IT, Testata Online
29.11.2016 – L’iniziativa di FederModaMilano: “Fare acquisti sotto casa è ancora ‘di moda’?”
Locazioni commerciali: le “high street” di Milano Ed è in questo contesto che si valorizzano le “high street” milanesi (dati World Capital)…
bottone-articolo
imprese-lavoroNEWLOGOIMPRESE-LAVORO.COM, Notiziario Quotidiano
28.11.2016 – FederModaMilano: Ripresa difficile, Milano un po’ meglio
“Fashion & High Street Report” nasce dalla collaborazione con World Capital Group per i dati sul settore immobiliare e la collocazione delle vie commerciali…
bottone-articolo
AGIELLE-LOGO-300x79NEWSAGIELLE.IT, Agenzia Stampa Quotidiana
29.11.2016 – “Fashion & High Street Report”, il “brand” Milano un po’ meglio del resto d’Italia
“Fashion & High Street Report” nasce dalla collaborazione con World Capital Group per i dati sul settore immobiliare e la collocazione delle vie commerciali…
bottone-articolo
Confcom+UnioneCMYB.epsCONFCOMMERCIOMILANO.IT, Rappresentanza D’Impresa Italiana
28.11.2016 – FederModa e il “Fashion & High Street Report”: emerge il “brand” Milano
“Fashion & High Street Report” nasce dalla collaborazione con World Capital Group per i dati sul settore immobiliare e la collocazione delle vie commerciali…
bottone-articolo

logo-fashionFASHIONMAGAZINE.IT
, Portale Online
29.11.2016 – FederModaMilano: “Il dettaglio indipendente va sostenuto”
In occasione della conferenza elettiva di FederModaMilano si è svolto ieri, 28 novembre, il convegno «Fare acquisti sotto casa è ancora di moda?». Nella capitale italiana del fashion il dettaglio indipendente tiene meglio che ne resto d’Italia…
bottone-articolo

-> Consulta e Richiedi il nostro Report Retail

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Leave A Reply