Lo scorso venerdì 22 aprile 2016, presso la prestigiosa sede de Il Quotidiano Immobiliare, si è svolto un’interessante Workshop sulle prospettive future e le opportunità collegate alla Logistica.
Un evento, suddiviso in 4 panel, che ha donato la possibilità a esperti del settore di confrontarsi su diverse tematiche, come gli scenari del mercato, le opportunità e potenzialità del settore in Italia, il Bel Paese come opportunità per investitori internazionali e infine le tendenze nelle costruzioni e la tecnologia legata alla logistica.
World Capital ha preso parte attiva, come relatore, durante tale occasione di dialogo e approfondimento, ben lieta di condividere informazioni e approfondimenti con importanti identità come Osservatorio Contract Logistics del Politecnico di Milano e Assologistica.
Neda Aghabegloo, Responsabile Dipartimento Ricerca di World Capital, disegna uno scenario dinamico del mercato logistico, capace di supportare qualsiasi tipo di trasformazione e con chiari segnali di stabilità e di ripresa, soprattutto in città prime come Milano e Roma.
Marco Clerici, Managing Director di World Capital, infine, si sofferma sulla capacità del settore logistico di affrontare il cambiamento e sul suo dinamismo intrinseco. La sfida più avvincente e importante è quella di far combaciare il mondo dell’immobiliare con quello della logistica, in modo da proporre soluzioni sempre interessanti e di appeal.
-> Richiedi la Tua Copia del Borsino
-> Consulta i Nostri Report: trend, valori, rendimenti, studi di settore