Grazie alla propria attività in Italia e in Cina, la giovane e dinamica società milanese ha ricevuto il prezioso riconoscimento “Creatore di valore”, assegnato ogni anno dalla Fondazione Italia Cina durante i “China Awards 2013”. Giovedì 28 novembre, nella prestigiosa cornice del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, alla presenza delle maggiori autorità italiane e cinesi, si è tenuta la cerimonia di premiazione delle eccellenze italiane in Cina, in occasione del rituale Gala Dinner.
Presente dal 2011 in Cina, World Capital è attiva con proprie sedi operative a Pechino e Shanghai, nelle quali personale bilingue quotidianamente risponde alle esigenze di privati, società e istituzioni cinesi interessati a investire in Italia così come italiane interessate al paese asiatico.
“Per la nostra società è una grande soddisfazione essere stati premiati alla presenza di illustri personalità quali il Console Generale Cinese a Milano Liao Juhua, Cesare Romiti e Luca Cordero di Montezemolo e di personaggi dello sport e dello spettacolo come Fiona May e Maria Grazia Cucinotta – dichiara Andrea Faini, Ceo di World Capital da Pechino-. La Cina è terra di grandi tradizioni e in continua evoluzione e oggi possiamo dire che altrettanto grandi siano le sinergie fra i nostri paesi.”
“Questo è un premio che da ulteriore valore al nostro team – prosegue Meng Zhang China Country Manager di World Capital – quotidianamente impegnato a soddisfare con professionalità le esigenze dei clienti. Riusciamo a dare risposte efficaci ed efficienti grazie all’ottima rete internazionale e alla collaborazione con gli altri uffici nel mondo, in particolare con la casa madre in Italia e quelli negli altri paesi BRIC quali Russia, India e Brasile.”