Dopo l’impegno nell’arte e nel sociale, World Capital abbraccia la sfera sportiva sostenendo Volley Lovers, importante evento di tre giorni dedicato a cultura, sport, musica e food. Favorevole e sensibile all’internazionalizzazione tra paesi, World Capital scende in campo per l’amichevole di volley al femminile tra le nazionali Italia e Cina e promuove l’educazione e la formazione sportiva e la sensibilizzazione alle tematiche Expo nutrizione e sostenibilità.
In qualità di Partner e accanto a prestigiose Istituzioni e Associazioni, World Capital prende parte attiva a un significativo momento di incontro tra giovani e adulti e sponsorizza le numerose attività ludiche, sportive e culturali che animano l’evento. E’ presente altresì con un proprio stand, punto di incontro per chi desideri approfondire il mondo real estate e ricerchi soluzioni business o residenziali nel Bel Paese.
“Continua il nostro impegno, oggi in ambito sportivo, con il sostegno a Volley Lovers per il forte valore etico e l’alto carattere aggregante – dichiara Andrea Faini, Ceo di World Capital -. Padre di due bambini piccoli, ritengo sia particolarmente importante educare i nostri giovani allo sport e a una sana competizione e offrire loro stimolanti occasioni di crescita e d’arricchimento.”