Faini: World Capital cresce a livello internazionale – Intervista a “Il Quotidiano Immobiliare”

0

Andrea Faini, Ceo di World Capital, racconta in un’intervista a il QI, durante una puntata de I protagonisti, l’esperienza della società sul mercato cinese dove ha recentemente raccolto moltissime richieste di acquisto di immobili residenziali soprattutto a Milano, Roma e Firenze (target 300.000-400.000 euro). Un’operazione che richiede una grande professionalità, trasparenza e un servizio di qualità per accontentare le esigenze di un mercato molto complicato che ha bisogno di un’expertise costruita in anni di lavoro.

Non è infatti semplice ottenere permessi e visti per poter venire ad acquistare a pieno titolo in Italia, sia per investimento a reddito che per abitazione principale o secondaria. La società parteciperà anche a un importante evento il 19 maggio in Cina all’ambasciata italiana di Pechino, un appuntamento molto considerato. In Italia, World Capital prosegue con il rafforzamento delle linee di business tra cui il servizio di consulenza Personal RE, sia per gli investitori stranieri che vogliono investire in Italia sia per i soggetti italiani che si affacciano alle pratiche di real estate e a nuove opportunità come i condo-hotel che nel nostro paese sono ancora un asset tutta da scoprire.

Cresce l’attività di intermediazione nei settori uffici (con un breve focus sullo stato dell’arte del mercato a Milano) e logistica, senza contare le ultime nate, le divisioni per l’high street retail e l’hotellerie. World Capital sta anche consolidando la struttura, alla ricerca di nuove figure da poter inserire a far crescere all’interno del gruppo.

da  www.ilqi.it/tv

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.