Mipim 2014 – Il Team World Capital intervistato da Monitorimmobiliare

0

Mipim 2014, Cannes – Intervistato da Monitorimmobiliare sull’andamento del mercato immobiliare italiano, l’interesse di potenziali investitori esteri e il sentimento fieristico, il team World Capital rilascia le proprie impressioni e opinioni, con uno sguardo al futuro.

Intervista ad Andrea Faini, Ceo: “Avvicinamento e interesse al mercato italiano; gli investitori domandano le opportunità d’investimento, in particolare nell’alberghiero. I rendimenti sono saliti, aumenta la fiducia …”

 

Intervista a Meng Zhang, China Country Manager: “Gli investitori cinesi desiderano i prodotti con la maggior redditività: vigneti, hotel e immobili logistici. Interesse sopratutto per Lombardia, Roma e Toscana …”

Intervista a Irina Rukoleeva, Russia Country Manager: “Gli investitori russi cercano sia residenziale – ville, appartamenti al mare o in montagna -, che commerciale e hotel, in particolare in Liguria, Toscana, Val d’Aosta, Sud Italia …”

Intervista a Sheyda Aghabeglou, Dipartimento Hotel: “La maggior parte delle richieste è per le città principali, per il mare o la montagna; interesse per strutture 3*/4* superior o 5*, con minimo 50/70 camere. Importanti trasparenza e informazione completa …”

Intervista a Neda Aghabegloo, Responsabile Ricerca: “Presentiamo al Mipim un’anteprima del nostro report Italy Real Invest, un quadro generale sull’immobiliare italiano con approfondimenti su ogni settore, uno strumento importante per gli investitori …”

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.