Appuntamento al Mipim 2014 con World Capital Group. Dall’11 al 14 marzo, nella francese Cannes presso il Palais des Festivals, la società milanese di consulenza immobiliare parteciperà all’importante e rinomato evento mondiale di real estate, un’esclusiva occasione di incontro tra professionisti, investitori, giornalisti e ogni altro player del mercato immobiliare.
In qualità di espositore, e con uno staff internazionale, World Capital accoglierà, allo stand 04.28, clienti e operatori del settore per approfondire le dinamiche del mercato e nuove opportunità di business; quattro giorni di dialogo e confronto, ai fini di sviluppare interessanti sinergie e contatti.
“Ogni nostro dipartimento, logistico, retail, office, hotel e residential/luxury – dichiara Andrea Faini, Ceo di World Capital – sarà presente con i propri consulenti immobiliari che illustreranno a investitori, sviluppatori e end-users le più interessanti realtà real estate d’Italia insieme a un’assistenza personalizzata e globale. Accanto, advisors madrelingue – cinese, russo e indiano – accoglieranno potenziali investors stranieri per presentare loro eccellenze immobiliari italiane selezionate e offrire i nostri qualificati servizi.
Saremo – conclude Andrea Faini – tra le 2.000 società espositrici provenienti da 80 paesi, pronti a incontrare gli oltre 4.000 investitori e 20.000 visitatori previsti. Un evento di proporzioni considerevoli e, crediamo, con grosse potenzialità di ritorno”.