Un nuovo importante traguardo oltrefrontiera per la dinamica società World Capital Group che, in Cina dal 2009 con sedi a Shanghai e Bejing, riceve l’incarico di vendita di un immobile logistico a Tianjiin.
Di recente costruzione, a soli 30 minuti da Pechino, l’edificio si compone di un capannone con uffici di mq 1.700 complessivi e di un piazzale di mq 5.000. Adatto ad attività logistica, è l’ideale per lo stoccaggio di merci.
“La professionalità e l’impegno del nostro team – afferma Meng Zhang, China Country Manager di World Capital – ci premiano con risultati importanti e grandi gratificazioni. L’immobile di Tianjiin racchiude interessanti potenzialità di sviluppo e di sfruttamento, una vera opportunità nel mercato logistico cinese.
E’ sempre maggiore – prosegue Meng Zhang – l’interesse rivolto al settore industriale e la richiesta di commercializzare complessi logistici per conto di aziende strutturate. Le attuali politiche cinesi finalizzate a favorire il consumo interno hanno e avranno positive ricadute sui servizi a essi collegati con un aumento della necessità di edifici adeguati. E World Capital si è ‘attrezzata’, accogliendo nel suo staff una nuova persona per prepararsi a soddisfare al meglio i propri clienti.”