World Capital ha concluso con successo due importanti locazioni sul territorio milanese: una porzione di un immobile direzionale sito a Milano Due, all’interno di Palazzo Bernini, e un cielo-terra di oltre 1.000 mq sito in zona Buenos Aires a Milano, per un totale complessivo di 1.600 mq.
Gli uffici di Milano Due, che occupano 600 mq di un moderno immobile di 8 piani fuori terra completamente ristrutturato, sono stati locati ad un’importante società che si occupa di servizi di mobilità, di noleggio a lungo termine e di gestione delle flotte aziendali.
L’immobile cielo-terra in zona Buenos Aires a Milano, invece, è stato locato a un software & infrastructure system integrator specializzato nella fornitura di servizi professionali altamente qualificati e nella progettazione di soluzioni innovative cross-market e personalizzate.
Entrambi gli asset si trovano in ottime location, servite da linee metropolitane e vicino alle principali arterie di comunicazione stradale.
“Siamo felici di aver soddisfatto le aspettative dei nostri clienti. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Il Dipartimento Office, grazie alla nostra organizzazione, ha seguito con grande dedizione entrambi i tenant, trovando così l’immobile adatto alle loro esigenze, nel minor tempo possibile. Questo deal non solo ci gratifica, ma ci spinge a migliorare continuamente il nostro operato.”