Logistic Cup 2018: primo torneo di calcio a 5 per la logistica

0

Tutto pronto per il Logistic Cup 2018, il primo torneo di calcio a 5 riservato ai più importanti operatori logistici in Italia, che prenderà il via il prossimo mercoledì 12 settembre presso il centro sportivo Tennis Calcetto Barona di Milano.

A suoni di goal si fronteggeranno i principali player del settore logistico italiano, come BCUBE, CEVA Logistics, STEF Italia, Innocenti Depositi, C.L.O. Cooperativa Lavoratori Ortomercato, CD Group, TUVIA ITALIA, NUMBER 1 Logistics Group, Brivio & Viganò, GLS Italy, DHL Supply Chain e Sifte Berti. 

Partner del Logistic Cup 2018 l’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano e OSIL (Osservatorio sull’Immobiliare Logistico della LIUC, Università Carlo Cattaneo di Castellanza), che scenderanno in campo insieme agli altri team, e il Giornale della Logistica.

Il calendario del Logistic Cup 2018 sarà così suddiviso:

 -mercoledì 12 settembre 

 -mercoledì 19 settembre 

 -mercoledì 26 settembre (Finale) 

La serata finale si concluderà con le premiazioni e con una fantastica grigliata, festeggiando così la squadra vincitrice del torneo.

World Capital, organizzatrice dell’evento, vi invita a seguire e condividere tutti gli aggiornamenti relativi al torneo sui social network tramite l’hashtag #logisticup2018.

About Author

Simona Giuliano

Affascinata dalla comunicazione in ogni sua forma, nonché sfumatura e fedele sostenitrice di qualsivoglia media, soprattutto se digitale. Con il costante scopo di dar Voce e rendere Dinamico l’Immobile!

Comments are closed.