Deal per la Divisione Office di World Capital, che dopo aver ricevuto mandato in esclusiva di Tenant Representation di 15 mesi, in soli 6 mesi annuncia l’avvenuta locazione di circa 1.400 mq in un edificio direzionale con superficie lorda totale di 23.225 mq, situato nel Business District Bicocca, a nord di Milano.
L’immobile ad uso ufficio accoglierà la nuova sede italiana di Kelly Services Group Italy, multinazionale americana leader mondiale nel reclutamento e nella selezione del personale, formazione, outsourcing e consulenza aziendale, che ha deciso di unificare le sue due sedi in un unico headquarter.
Il complesso direzionale, di nuova costruzione, si compone di 12 piani fuori terra e 3 piani interrati ed è dotato di pavimento galleggiante, coffee area e posti auto coperti e scoperti.
L’edificio è situato in una location altamente accessibile, servita dalla nuova linea metropolitana M5, dalla stazione Ferroviaria Greco Pirelli e da diversi mezzi di superficie.
“Abbiamo conferito un mandato in esclusiva di Tenant Representation a World Capital della durata di 15 mesi per trovare la nuova sede di Milano per unire insieme la sede e l’operation. – dichiara Cristian Sala, Country Manager di Kelly Services Group Italy – La nostra ricerca, tuttavia, si è conclusa nella metà del tempo previsto. Infatti in soli 6 mesi abbiamo trovato gli uffici che si sposano con le nostre esigenze. La nuova sede di Milano è un ufficio di 1.400 mq. Siamo molto contenti di aver raggiunto questo obiettivo. Siamo molto soddisfatti di aver scelto di affidarci a World Capital, che con professionalità e in breve tempo ci ha permesso di raggiungere questo ottimo risultato.”
“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – Riuscire a concludere la ricerca del nostro cliente nella metà del tempo previsto non solo ci gratifica, ma soprattutto rafforza la nostra capacità di fornire soluzioni immobiliari tailor-made nel minor tempo possibile.”